Peinet
  menu
    Dot  Home page
    Dot  Dove siamo
    Dot  Contattaci
  Dot  SERVIZI ATTIVI:
    Dot  Catasto e Conservatorie
    Dot  Planimetrie Catastali
    Dot  Annunci Immob. e Consulenze
  Dot  SCEGLI LA TUA CATEGORIA :
    Dot  Professionisti :
  (Geometri-Architetti-Ingegneri)
    Dot  Altri Professionisti
    Dot  Agenzie immobiliari
    Dot  Imprese edili
    Dot  Rivenditori e produttori
    Dot  Società-Enti Pubblici/Privati
    Dot  Privati
    Dot  Privacy Policy
    Dot  Cookie Policy

PeinetArea Riservata Peinet
User ID
Password
 
 
 Aniag
Aniag - Associazione nazionale ingegneri architetti geometri.
 
 
La Banca Dati Appalti (BDA)
La Banca Dati Appalti (BDA) è un servizio on line offerto da Peinet S.r.l. rivolto a tutti i professionisti e aziende commerciali che operano (o intendono operare) nel mondo dei Lavori Pubblici (LL.PP.).

Attraverso la Banca Dati Appalti (BDA) di Peinet S.r.l. si entra nell’archivio nazionale delle gare di appalto per la progettazione e/o realizzazione delle Opere Pubbliche (OO.PP.), o per la fornitura di materiali, attrezzature e servizi, indette dagli Enti Pubblici italiani.
- Il servizio Banca Dati Appalti (BDA) di Peinet S.r.l. è strutturato In 4 sezioni principali:
  • Progettazione;
  • Lavori;
  • Servizi;
  • Forniture.

- In ciascuna delle sezioni di interesse sono presenti varie opzioni di ricerca per semplificare e velocizzare la consultazione della BDA, offrendo la possibilità di indirizzare la consultazione per:

  • Categorie;
  • Stazione Appaltante;
  • Oggetto;
  • Data di scadenza;
  • Importo;
  • Area geografica di interesse.
Eseguita la ricerca è possibile consultare (e scaricare in pdf) i relativi bandi con tutti gli allegati necessari per la partecipazione alle gare di appalto.

Peinet S.r.l. mette a disposizione inoltre una rete di professionisti, distribuiti su tutto territorio nazionale, sempre disponibili, su richiesta, a prendere  “visione” in loco dei documenti di gara.

Con la funzione “modifica profilo bollettino email”, senza aumento di spesa, è possibile fare richiesta personalizzata al servizio per ricevere giornalmente un estratto delle gare di proprio interesse. Tale profilo è modificabile dall’utente in qualsiasi momento.

E’ possibile richiedere via email, mediante apposito contratto di manutenzione, l’esito di aggiudicazione provvisoria delle singole gare di appalto anche nei primi giorni subito dopo l’espletamento della gara.
La Banca Dati Appalti della Peinet S.r.l., è quindi un potente strumento che permette ai professionisti ed alle imprese di venire a conoscenza di una notevole mole di opportunità di lavoro altrimenti irraggiungibile.

La sua flessibilità ed il costante aggiornamento offrono garanzia di risultati altrimenti insperati.

I professionisti possono partecipare alle gare anche di sola progettazione, altresì possono conoscere le imprese che si sono aggiudicate gli appalti al fine di proporsi come tecnici competenti di zona.

Le imprese possono rivolgere le proprie richieste di partecipazione alle gare limitatamente ai propri interessi ed alle proprie esigenze (di zona, di importo, di categoria).

I produttori e rivenditori di materiali possono venire a conoscenza delle imprese che si sono aggiudicate gli appalti (in funzione dei prodotti o delle aree geografiche) alle quali offrire a prezzi vantaggiosi le proprie prestazioni, forniture, consulenze.

Costi della Banca Dati Appalti


Il costo annuo del servizio é pari a 300,00 oltre I.V.A.




 
asd